PARRUCCHIERI-ITALIA.IT - Il sito più completo con nomi ed indirizzi di tutti i Parrucchieri e i saloni di Bellezza

http://parrucchieri-italia.it/ capelli http://parrucchieri-italia.it/ acconciature http://parrucchieri-italia.it/ estetica http://parrucchieri-italia.it/ moda-capelli http://parrucchieri-italia.it/ salute http://parrucchieri-italia.it/ parrucchieri



PARRUCCHIERI in ITALIA




Parrucchiere
città



23-01-2017 09:29:48
49 utenti online


86.973 parrucchieri
0 in approvazione


33.638 parrucchieri leggono Beauty Bazar


Segnala errori o correzioni

Dati segnalatore

I campi che seguono devono essere utilizzati solo per identificare l'utente e capire le motivazioni della segnalazione.

Dati parrucchiere

Italy Hair Distributors
Gossip & News

23 Jan 17

Un viaggio fra le stelle. Forme fluttuanti, donne come dee contemporanee, intriganti, illuminate, sensuali.

HAIR: Stefano Lorenzi, Lucia Bossi e Adalberto Vanoni @ Aldo Coppola – IT
Collection: Suggestions

hair-collections

23 Jan 17

HAIR: HOB Creative Team – UK
Collection: Muse
Ph: Richard Miles
Make-up: Scarlett Burton
Stylist: Ozzy Shah

hair-collections

20 Jan 17

parrucchiere
Parrucchiere: croce e delizia delle donne (e non solo). Ma perché?

Andare dal parrucchiere spesso per le donne è un incubo: il primo problema è spiegarsi. Certo che oggi, smartphone alla mano, gli esempi che possiamo mostrare all'hairstylist sono davvero tanti, senza dire "frangia" al posto di "ciuffo" e uscire piangendo dal Salone.
Tanto immancabilmente i modelli che mostreremo saranno inarrivabili: "sì ma lei è bionda di base", "sì ma questa è questione di piega", "per farlo ci vuole il doppio della tua lunghezza"... insomma, non ci prendiamo mai

E quando invece poi il parrucchiere da uno sguardo alla foto di Sharon Stone che gli stiamo mostrando e in un nanosecondo risponde "ok?"... non è che ci preoccupi meno, e infatti poi assomigliamo più a Meryl Streep.

Altra cosa temutissima dalle signore che si apprestano ad andare dal parrucchiere è l'effetto "befana": non è mica facile girare per il salone con alluminio e mollettoni in testa, soprattutto se siamo dietro le due vetrine più trafficate del centro e magari è pure un Salone unisex.

Poi ci sono le confessioni imbarazzanti: quando dovete dirgli che quel colore ve lo siete fatte da sole, con la tinta del supermercato. Lui annuisce appena e scrolla la testa e voi sprofondate nella sedia cercando di scomparire.

E infine il silenzio. Chi lo dice che tutte le volte che fate la tinta dovete raccontare cosa avete mangiato ieri o dove siete state in vacanza a Natale? E soprattutto perché dovrebbe interessarvi dell'ultima prestazione dell'amante della vostra "vicina di poltrona"?
A Cardiff, nel Galles, un Salone ha istituito infatti la "quiet chair": chi ci si siede ha diritto ad un trattamento in assoluto silenzio.

Insomma a volte quello che dovrebbe essere un momento di relax diventa un tour de force. La soluzione? Come in amore anche dal parrucchiere è tutta questione di affinità: scegliete quello giusto per voi e tutto vi calzerà a pennello.

20 Jan 17

GLOBElife e Volley Milano

Nell'immagine un momento dei campionati di serie A Volley 2016-2017 presso il Palayamamay di Busto Arsizio (Varese), dove GLOBElife è al fianco della squadra VOLLEY MILANO.

19 Jan 17

curvy

Si chiama "BEAUTIFUL CURVY" il calendario prodotto da Plus Production che ritrae donne bellissime e sorridenti nelle loro taglie "over".

Formose e senza ritocchi, le bellissime posano per l'obiettivo del fotografo Stefano Bidini che, messo al bando il foto-ritocco, immortala le sexy-curve di donne che portano addosso con serenità e fierezza qualche chilo in più.

Tra le modelle anche PAOLA TORRENTE, la ragazza arrivata seconda al concorso di Miss Italia 2016.


Top pagina